-
6 buoni motivi per acquistare un’asciugatrice a gas
Asciugatrice sì o no: ecco 6 motivi che ti convinceranno ad acquistarne subito una!
Se anche questa volta stai pensando di acquistare un’ asciugatrice, ma non sei ancora del tutto convinta, ti diamo 6 validi motivi per acquistare un’asciugatrice a gas!
I nuvoloni in cielo, la pioggia intermittente, il freddo: è inverno!
E’ il periodo dell’anno in cui in ogni famiglia si ripropone il super dilemma: “Acquistiamo un’asciugatrice?”
Ecco 6 validi motivi per acquistare un’asciugatrice a gas!
1. Basta panni stesi per casa
Basta asciugabiancheria e panni stesi in casa, su sedie e termosifoni! Non solo questo cattivo comportamento rende gli ambienti disordinati, ma soprattutto insalubri! Infatti, secondo recenti ricerche è stato dimostrato che i panni stesi in casa fanno aumentare il tasso di umidità.
4. Riduci i consumi di corrente
Il Gas è più vantaggioso della corrente. Il risparmio in bolletta sarà evidente! Meno costose da mantenere: in generale, il funzionamento di un modello a gas costa fino al 50% in meno per carico. Questo perché il gas è più economico dell’elettricità nella maggior parte del paese.
2. Mai più problemi di muffa
Stendere i panni in casa comporta inevitabilmente un alto rischio di muffe che si sviluppano sulle pareti. Questo è dovuto all’aumento dell’umidità interna alla casa causata proprio dalla presenza di stendini pieni di panni umidi. La muffa è causa di problemi di salute, specialmente nei soggetti più a rischio, e più sensibili come i bambini!
5. Rispetti l'ambiente
Le asciugatrici a gas sono elettrodomestici che non sfruttando la corrente, ma il gas (metano o gpl) permettono di essere ecologiche, non inquinano e hanno un alto grado di sostenibilità ambientale. Le asciugatrici a gas sono ecologiche, veloci, efficienti e convenienti. Se comparate con i modelli elettrici, consumano molto di meno.
3. Tempi di asciugatura brevi
Con un’asciugatrice a gas riduci i tempi di asciugatura: i tuoi panni saranno asciutti e morbidi in meno di 40 min! In meno di 40 minuti avrai un bucato asciutto e profumato e risparmio in bolletta!
6. Niente più panni da stirare
I panni messi in un’asciugatrice a gas non necessitano di stiratura, -80 % di bucato da stirare. Ti basterà riporre il bucato al termine del ciclo di asciugatura per trovare tutti gli indumenti perfetti, morbidi e senza grinze. Più cura dei tessuti: poiché la biancheria si asciuga più velocemente in un’asciugatrice a gas, si danneggiano di meno, il che di solito significa che i vestiti durano più a lungo.
Acquista il tuo modello di Asciugatrice a gas